Amsterdam
Amsterdam è una delle città turisticamente più importanti in Europa, è conosciuta per essere la capitale culturale dell’Olanda, la città delle biciclette e dei canali, la città del divertimento. Amsterdam attira turisti di tutti i tipi, dagli appassionati di arte, agli amanti dei city break che desiderano in una città unica al mondo, ai ragazzi e agli studenti in cerca del divertimento.
Città del divertimento, Amsterdam però è anche la città di Rembrandt, del museo di Van Gogh e del museo di Anna Frank e la città nota per il suo atteggiamento tollerante, che si riflette sia di giorno che di notte nelle esperienze che si possono vivere. Grazie alla sua nomea di “Venezia del Nord”, attira, e continua ad attirare, grazie alla sua ricca storia, viaggiatori provenienti da tutto il mondo ed è in grado di soddisfare tutti i tipi di gusti. Amsterdam è delle principali città simbolo dell’Europa.
La città offre un mix perfetto di storia, cultura e il dinamismo trendy metropolitano. Città delle palafitte perché interamente posata su di essa, Amsterdam ha tante caratteristiche uniche, tra cui soprattutto i canali e le biciclette. La definizione di Venezia del Nord è però spesso offuscata dalla rinomata tradizionale tolleranza ha trasformato Amsterdam in quella che è considerata la capitale del divertimento e del proibito, famosa per i suoi coffeshop e la frenetica vita notturna. Amsterdam è una città speciale, da visitare ma soprattutto da vivere … particolarmente adatta per passare il capodanno in compagnia!
La vita notturna offre gli spunti più diversi e non si ferma mai … Amsterdam è la città in cui lo straordinario è ordinario e chiunque può trovare quello che sta cercando perchè c’è sempre più di quanto non sembri. L’ambiente storico in combinazione con l’efficienza di una città moderna del 21 ° secolo fanno di Amsterdam una città incomparabile.